VIAREGGIO. La Iodase compie il proprio dovere, umiliando il Cefa Castelnuovo al “PalaZappelli”. 82-39 per le ragazze di Giannelli, che a parte qualche apprensione nel primo quarto, hanno dominato in lungo e in largo, trovando con estrema facilità il canestro avversario, grazie ad una difesa, quella garfagnina, decisamente poco irresistibile.

Bene Colabello, autrice di 19 punti, così come Cotalini ed Esposito, 16 punte ciascuna. E’ però una vittoria che non cambia gli scenari dell’immediato futuro. Gli obiettivi di inizio stagione sono ormai saltati a causa di una serie infinita di infortuni che non ha permesso a Giannelli di avere a disposizione l’intera rosa. L’idea di prendere parte al gironcino per la A3 non attira la dirigenza, consapevole che ormai il gruppo è stanco e privo di quelle motivazioni necessarie per essere competitive sino al termine del campionato.

IODASE-CEFA CASTELNUOVO 82-39

IODASE: Tamagnini 12, Sinagra A. 3, Giambastiani ne, Semplici 4, Cotalini 16, Esposito 16, Gemignani ne, Colabello 19, Sinagra R. 8. Giannelli.

CEFA CASTELNUOVO: D’Arrigo 11, Mazzei 3, Salvioni 3, Benedetti 3, Sichi 11, Collodi, Guidi 4, Pacini, Banducci, Grassi 4. All. Rocchiccioli.

Arbitri: Simula e Oldanck di Pisa.

Note: Parziali 22-14, 43-17, 66-28. Tiri liberi: Iodase 17/27, Cefa 10/17.

 

(Visitato 14 volte, 1 visite oggi)
TAG:
basket castelnuovo cefa giannelli iodase sport viareggio

ultimo aggiornamento: 11-03-2012


PROMOZIONE, IL SERAVEZZA SCIVOLA A MONTECATINI. IL QUERCETA FA SUO IL DERBY CON IL CAPEZZANO

PIZZA GIGANTEGGIA A COMO, IL VIAREGGIO HA RITROVATO IL SUO “RE LEONE”