PIZZA GIGANTEGGIA A COMO, IL VIAREGGIO HA RITROVATO IL SUO “RE LEONE”

viareggio3 e1331556956720VIAREGGIO. Ha sfiorato il gol seguendo l’azione in cui Scardina, dopo che aveva conquistato un pallone a centrocampo, era andato via in contropiede insieme a Cesarini sulla ribattuta del portiere avversario. Samuele Pizza si è fatto trovare pronto avendo seguito l’azione e, se pur defilato, è riuscito a calciare, ma il portiere ha deviato il pallone in angolo.

Un lavoro quindi non solo di contenimento, da parte del giovane, ma esperto centrocampista bianconero, ma anche di finalizzatore delle azioni. Proponendosi con più continuità anche in fase offensiva per Pizza c’è la possibilità di calciare a rete riuscendo anche lui a creare pericoli alle difese avversarie.

Anche sul terreno del “Sinigaglia”, che ha ospitato tanti incontri anche di serie A del Como, “Re leone” ha messo in mostra tutta la sua grinta e nei momenti in cui c’era da stringere i denti per difendere i due preziosi gol di Cristiani e Berardocco è stato il solito trascinatore, assieme agli altri esperti del gruppo Fiale, Carnesalini, Cristiani e un incontenibile Cesarini con al seguito tutti i soliti parenti al seguito a tifare per le zebre, unitamente a qualche altro supporter bianconero.

Ti protrebbe interessare

Mondiali di scherma a Hong Kong, trionfo per Filippo Macchi delle Fiamme Oro della Polizia di Stato di Livorno

Tragedia al Mugello, motociclista perde la vita durante un track day: si indaga sulle cause dell’incidente

Addio a Franco Baresi, il calcio perde una leggenda: aveva 66 anni