MASSAROSA. E’ direttamente il Comune che ci invia la tabella dell’Imu. Per fare chiarezza su quanto realmente pagheranno Massarosa i possessori di prime case, di seconde case e di attività commerciali e terreni.

 “Inviamo, per doverosa trasparenza – dichiarano il sindaco Franco Mungai e l’assessore al bilancio, Adolfo Del Soldato – la tabella di quanto pagheranno le prime case a Massarosa per l’IMU sia nel caso di famiglia senza figli sia nel caso di famiglia con uno o due figli minori di 26 anni”.

 “Siamo perfettamente consapevoli delle difficoltà delle famiglie e delle imprese e sappiamo che in questo contesto chiedere anche un solo euro è qualcosa che pesa sulla vita delle persone. Tuttavia è la legge dello Stato e quello che vale per Massarosa vale per tutti gli 8.100 Comuni italiani”.

“Se non si parte da questo presupposto, qualunque discussione non è seria e inclina verso la demagogia. Ma crediamo che dove porta la demagogia e il non dire la verità, gli italiani l’abbiano dolorosamente sperimentato in questi anni”.

Qui sotto la tabella (clicca per ingrandirla)

(Visitato 281 volte, 1 visite oggi)

PIERUCCI: “SGRAVI TARSU E IMU PER LE IMPRESE”

GRANDE SUCCESSO PER IL LIBRO DI MICHELE CITARELLA SULLE FERROVIE LUCCHESI