PIETRASANTA. Stanno per arrivare a Camaiore le bollette dell’acqua di Gaia. Poste Italiane ha iniziato a recapitare in questa localtà la nuova fatturazione. Le bollette avranno scadenza 10 aprile 2012.
“Basterà seguire le istruzioni della voce automatica e riportare i numeri del contatore utilizzando la tastiera del telefono, per effettuare l’operazione correttamente. Fornire la lettura consente di vedere conteggiato in bolletta il costo del consumo effettivo di acqua, senza ulteriori cifre in acconto.
“Consigliamo ai cittadini di Camaiore di fornire l’autolettura entro il 30 aprile, in tempo utile per la prossima fatturazione.
Chi invece, indipendentemente dal numero dei componenti della famiglia, ritiene di appartenere a una fascia di reddito basso, può informarsi per richiedere le agevolazioni ISEE. Sul sito web www.gaia-spa.it e presso gli Sportelli di Gaia presenti su tutto il territorio è disponibile il Modello unico per richiedere entrambe le tipogie di agevolazioni.
Per inoltrare domanda c’è tempo fino al 31 dicembre, ma prima si presenta la documentazione utile, prima si risparmia sulla bolletta. 800-223377 è il numero verde gratuito da contattare per avere ulteriori informazioni.