CAMAIORE. Cresce l’attesa per la partita in programma sabato 24 alle 15,30 alo stadio comunale di Camaiore tra la Nazionale Italiana Cantanti e media toscana team (giornalisti de Il Tirreno, La Nazione, televisioni e Radio Bruno). Anche Marcello Lippi, ex ct della nazionale e da sempre attento alle iniziative di solidarietà, ha prestato la sua voce (nel video) per invitare tutti allo stadio.

L’emittente radiofonica propone una iniziativa interessante e del tutto originale. Partecipa all’asta della solidarietà, fai un offerta e potrai giocare insieme ai protagonisti allo stadio di Camaiore contro la Nazionale Cantanti. Inviando una email con una offerta. La base d’asta è di 100 euro. E’ possibile fare una offerta entro lunedì 109 marzo alle ore 24. Entro il termine chi avrà inviato la proposta di offerta più alta scenderà in campo con la formazione Toscana Team: l’iniziativa è rivolta alle persone maggiorenni. Per maggiori informazioni telefonare al numero 059.641430.

Il costo del biglietto per assistere alla partita è di 5 euro. L’incasso sarà devoluto alla Lilt e alla Onlus per Vernazza futura, località ligure colpita dall’alluvione.

Per il secondo anno consecutivo grazie al presentatore  Claudio Sottili, al presidente della Asd Nuova Pallavolo Lido, Marco Daddio e la sensibilità dell’amministrazione comunale è stato possibile ospitare nuovamente la Nazionale cantanti per un ritiro in occasione dei prossimi impegni, da giovedì 22 marzo a sabato 24.

La Nazionale si allenerà sui campi del Lido di Camaiore e del Capezzano Pianore a Villa Le Pianore. I cantanti alloggeranno presso l’Una Hotel a Lido di Camaiore. In occasione di questo evento è in programma al teatro dell’Olivo a Camaiore venerdì 23 marzo alle 21 la prima edizione di Camaiore Music Contest, concorso canoro e musicale al quale prenderanno parte diversi giovani cantanti e musicisti versiliesi che avranno la possibilità di esibirsi di fronte ad alcuni dei rappresentanti della Nazionale cantanti. Una bella emozione ed una opportunità da sfruttarer al massimo.

Intanto è già iniziata la prevendita per la partita a Lido di Camaiore presso Yamamay, Bar Sirena, Bar Cattan. A Viareggio presso Mondodisco. A Capezzano Pianore, Caffè Biagi, Fotomania, Bar Luana. A Camaiore, Bar Del Dotto, Pasticceria Rossano. Per  ulteriori informazioni, telefono o584 905110.

(Visitato 187 volte, 1 visite oggi)

IL “CINEMA ED OLTRE” RADDOPPIA: DAL 20 MARZO PROIEZIONI ANCHE AL POLITEAMA

CONOSCERE GLI ERBI PER UNA SANA ALIMENTAZIONE NATURALE A ORBICCIANO