VIAREGGIO. Si arriverà alla vigilia della gara con il Lumezzane, in programma domenica pomeriggio alle 14,30 allo stadio “dei Pini”, con alcuni dubbi per l’allenatore del Viareggio, Stefano Cuoghi.

Si contenderanno una maglia, infatti, Maltese e Berardocco e non è da escludere che ci possa essere una staffetta come è avvenuto a Como con il primo partito dall’inizio e poi sostituito dall’ex mediano del Pisa. Entrambi protagonisti, perché Maltese ha fatto l’assist magistrale per il primo gol di Cristiani, mentre Berardocco, subentrato nella ripresa, ha siglato su punizione la rete per i tre punti al platino per le zebre, quindi non è da escludere che possa andare in scena lo stesso copione.

A centrocampo poi si delinea la conferma per Eros Pellegrini sulla corsia di destra, visto che Tarantino accusa ancora qualche strascico dell’attacco influenzale di domenica, che lo ha costretto a dare forfait all’ultimo momento, spalancando la strada proprio a Pellegrini, che in fase offensiva è davvero prezioso.

Nella partita di metà settimana è rimasto a riposo per precauzione il capitano Lorenzo Fiale per il solito problema al ginocchio e al suo posto in difesa è stato utilizzato Monopoli assieme a Conson e Sorbo. In attacco Zaza tornerà a fare coppia con Cesarini, che insieme a Cristiani, se troveranno gli spazi giusti, potranno creare senza dubbio pericoli alla retroguardia del Lumezzane.

Per il portiere, Massimo Gazzoli sarà l’occasione per trovarsi di fronte la sua ex squadra, dove ha trascorso una esperienza importante. “Adesso quello conta è il Viareggio – dice – dobbiamo fare di tutto per centrare la salvezza”.

(Visitato 37 volte, 1 visite oggi)
TAG:
calcio cuoghi fiale gazzoli lega pro lumezzane prima divisione sport viareggio

ultimo aggiornamento: 15-03-2012


GINNASTICA, ANCORA RISULTATI POSITIVI PER LA ROSSO SAN SECONDO

LA NOTTE DEI DESIDERI DEL CGC: A BARCELLONA PER PRENDERSI LA QUALIFICAZIONE