MASSAROSA. Il 18 marzo l’Associazione Equinatura Massaciuccoli, con il patrocinio del comune di Massarosa, organizza una giornata di avvicinamento all’EQUITAZIONE NATURALE presso il proprio Centro  nell’Agriturismo Le Case Rosse.

Sarà possibile assistere ad una dimostrazione in campo di un componente del Team Italiano Istruttori Parelli, Gigi Pini, Istruttore Tre Stelle del Metodo Naturale Parelli Natural Horsemanship. Attraverso dimostrazioni pratiche e spiegazioni accessibili a chiunque, anche a chi non si é mai avvicinato ad un cavallo, Gigi Pini illustrerà i concetti di base del metodo Parelli: un percorso didattico/pratico per tutte le persone che amano i cavalli e che mettono la relazione con loro al primo posto, per chi vuole scoprire ed imparare la comunicazione tra uomini e cavalli, cercando di equilibrare AMORE, LINGUAGGIO E LEADERSHIP.

Sarà una giornata di festa anche per i bambini che potranno conoscere i simpatici ponies del Centro e fare piccole passeggiate in sella e assistere  ad  un concerto di musica country di Alessandro Veronesi (chitarre e voce) e Fabio Ragghianti (chitarre, mandolino e voce) con aperitivo.

 

L’iniziativa, che si svolge con il patrocinio del comune di Massarosa, é gratuita.

 

(Visitato 80 volte, 1 visite oggi)
TAG:
cavallo equinatura festa gigi pini massaciuccoli pat parelli

ultimo aggiornamento: 16-03-2012


DONNA É WEB, INCONTRO SUL TEMA DI WEB E SOCIAL NETWORK

PRESENTATO IL “VITASNELLA DANCE AWARD”