CAMAIORE. Sono bastate due settimane per far sì che tutto cambiasse. Prima che il Camaiore battesse in fila Virtus Castelfranco e Villafranca Veronese, si trovava ad annaspare nella fanghiglia dei play-out, mentre adesso ha acquisito un margine, seppur non ancora rassicurante, sulla zona a rischio.

I bluamaranto domani ospiteranno la Pistoiese, che ormai i bassi fondi della classifica li ha abbandonati da tempo. Un derby, quello del “Comunale”, nel quale Federico Tosi vorrà proseguire nel suo “magic moment”, che lo ha portato a segnare 5 reti nelle ultime 2 gare, per un totale di 19 centri stagionali. Gli arancioni di Indiani domenica scorsa sono incappati in un pesante k.o. interno contro il Mezzolara, che ha probabilmente pregiudicato le residue chance di agganciare i playoff.

All’andata il Camaiore subì un netto 4-0 al “Melani” disputando una delle peggiori prove stagionali. Rientrano dalla squalifica Ercolano e Pellegrini, con il tecnico Ciucci che avrà così maggiori possibilità di scelta in difesa.

(Visitato 25 volte, 1 visite oggi)
TAG:
calcio camaiore ciucci indiani pistoiese sport tosi

ultimo aggiornamento: 16-03-2012


LA IODASE AFFRONTA GHEZZANO A CUOR LEGGERO

IL CGC REGGE UN TEMPO A BARCELLONA, POI CROLLA