VIAREGGIO. Rubavano in un capannone incendiato e sotto sequestro. I carabinieri della Compagnia di Viareggio hanno arrestato tre rumeni in flagranza di furto. Trattasi di B. F., 38enne, L. I., 48enne e G. I. V., 27enne, tutti già noti alle forze dell’ordine.

I tre sono stati notati dal proprietario di un capannone di oggettistica ed articoli casalinghi di via Comparini, a Torre del Lago, mentre si aggiravano nella zona con fare sospetto. Il capannone, l’11 agosto scorso, era stato parzialmente distrutto in un vasto incendio, divampato nel suo interno e, per questo motivo, si trovava ad oggi sotto sequestro giudiziario.

Chiamato il 112, i Carabinieri, hanno sorpreso i tre ladri con le “mani nel sacco”, mentre stavano caricando del materiale ferroso, circa due quintali, su due furgoni, nonché piatti e stoviglie di varia natura.

La refurtiva è stata restituita al legittimo proprietario. I tre stranieri, oltre che del furto dovranno rispondere anche di violazione di sigilli, per essersi introdotti all’interno della struttura sottoposta a sequestro giudiziario. Saranno giudicati in data odierna con rito direttissimo.

(Visitato 27 volte, 1 visite oggi)

UN CORTEO ANTIFASCISTA CONTRO LA STATUA DI MUSSOLINI A FORTE DEI MARMI

INVESTITA PER LA STRADA. MUORE UNA DONNA