VIAREGGIO. Medicina del lavoro e obbligo del medico competente: un incontro per presentare alle imprese artigiane il nuovo servizio di assistenza e sorveglianza sanitaria promosso da Cna (info su www.cnalucca.it). Tra le figure che affiancano il datore di lavoro nella realizzazione del sistema di sicurezza aziendale, il medico competente è sicuramente tra le principali anche se non è presente in tutte le aziende ed in qualsiasi momento della vita aziendale. L’innovativo e tecnologico servizio mette a disposizione delle imprese un team di medici convenzionati che oltre presso le sedi di Cna a Lucca e Viareggio e gli ambulatori, possono svolgere attività di sorveglianza sanitaria direttamente presso l’azienda.

Il neo servizio sarà presentato nel corso di un incontro in programma mercoledì 21 marzo (dalle ore 18,30. Partecipazione Libera) presso la sede di Viareggio in Largo Risorgimento, 9.
Per informazioni sul servizio è possibile rivolgersi alla sede di Lucca in Via Romana, 615/p (Referente Cinzia Fistesmayer) al 0583-4301117 oppure Viareggio in Largo Risorgimento, 9 (Referente Monica  Dal Pino) al 0584-439023.
(Visitato 26 volte, 1 visite oggi)

SICUREZZA NEI CANTIERI, SE NE PARLA IL 22 MARZO

TRA SMARTPHONE E TABLET ECCO LA PRIMA CACCIA AL TESORO DELLA VERSILIA