VIAREGGIO. In vista della trasferta di domenica da parte del Viareggio a Sorrento, dove troverà il terreno in sintetico, la squadra di Stefano Cuoghi proverà domani pomeriggio a Marina di Pietrasanta al campo “Pedonese” un terreno simile, messo a disposizione dalla società del Pietramarina.

Il Viareggio disputerà una partita in famiglia contro la formazione Berretti. Sarà un’occasione per provare un possibile schieramento da opporre al Sorrento che ritroverà l’attaccante Ginestra, 15 reti all’attivo fino ad oggi, anche se lamenterà assenze in difesa.

Nel Viareggio da seguire le condizioni di Carnesalini che ha riportato una botta al ginocchio nella gara vinta 4 a 0 con il Lumezzane, ma che viene tenuto costantemente sotto controllo da parte dello staff sanitario, unitamente al capitano Fiale anche lui alle prese con il solito problema al ginocchio.

A rischio squalifica fra le zebre, perché diffidati ci sono: Tarantino, Monopoli, Scardina, Conson, Berardocco. La squadra dopo l’allenamento di venerdì mattina partirà alla volta della Campania, dove sabato mattina effettuerà la rifinitura in un campo con il terreno sintetico.

(Visitato 84 volte, 1 visite oggi)
TAG:
calcio carnesalini lega pro prima divisione sorrento sport viareggio

ultimo aggiornamento: 21-03-2012


IL LODI PASSA A VALDAGNO E SCAVALCA IN VETTA IL CGC

NUOTO, LE RAGAZZE DELLO SCIENTIFICO DOMINANO A LUCCA