VIAREGGIO. Erano partiti in tre, da Milano Sud, e imboccato a bordo di una Skoda, intestata ad un prestanome milanese, l’autostrada diretti in Versilia, quanto ieri sera, intorno alle 2, al casello di Viareggio della A/12, tre cittadini di nazionalità moldava sono stati fermati da una pattuglia della sottosezione della polizia stradale di Viareggio per un controllo.

Il conducente ha esibito un passaporto lituano, risultato falso, e così per lui è scattato l’arresto. Si tratta di A. A. 29 anni. Gli altri due connazionali avevano invece documenti in regola, ma sono stati denunciati perché a bordo dell’auto gli agenti hanno rinvenuto attrezzi atto allo scasso.

Pare quindi abbastanza evidente che il terzetto pare, visto quello che avevano a bordo dell’auto,  fossero venuti in Versilia per mettere a segno dei furti, ma in questo caso sono stati bloccati in tempo. Inoltre è scattata una denuncia anche per l’assicurazione falsa a bordo dell’auto, che è stata sequestrata unitamente agli attrezzi atti allo scasso.

(Visitato 13 volte, 1 visite oggi)

NON PAGA LE RATE, LA BANCA GLI SEQUESTRA L’IMBARCAZIONE. L’APPELLO DEL PROPRIETARIO

ANZIANA SCIPPATA, ARRESTATI DUE MALVIVENTI