STAZZEMA. Lutto nel mondo della finanza. E’ morto Aliberio Neri, ex maresciallo delle Fiamme Gialle.

Stava facendo dei lavori di ristrutturazione in una casa a Levigliani, paese nel comune di Stazzema in Alta Versilia, quando il pensionato, 84 anni, maresciallo della Guardia di Finanza in pensione, è deceduto, in seguito ad una brutta caduta.

L’uomo, questa mattina (21 marzo), stava portando degli oggetti in una stanza adibita a magazzino. Salendo per delle scale esterne, si è appoggiato ad un parapetto in legno che ha ceduto, facendo cadere l’anziano.

Alcuni vicini si sono resi conto di quanto accaduto ed hanno allertato i  soccorsi.

Sul posto è giunta una ambulanza del 118 che ha trasferito l’anziano al pronto soccorso dell’ospedale Versilia, ma purtroppo non c’è stato nulla da fare.

Per i rilievi e la ricostruzione di questo incidente sono intervenuti anche i carabinieri. Il maresciallo in pensione era presidente di un Comitato che a Levigliani un mese fa ha inaugurato una statua nella piazza del Paese in ricordo dei Finanzieri d’Italia.

Appresa la notizia condoglianze alla famiglia (l’anziano era vedovo) sono state portate anche dal sindaco di Stazzema, Michele Silicani.

(Visitato 34 volte, 1 visite oggi)

ANCORA CONTROLLI SUL CANALE BURLAMACCA

I GIGANTI DELLA PERINI NEL MAR DEI CARAIBI