CAMAIORE. “Come assessore al personale, non posso che esprimere la massima solidarietà a tutti i dipendenti comunali, scioccamente coinvolti nella battaglia elettorale con un video-spot chiaramente colpevolizzante”.

A scriverlo è Mauro Santini, assessore al personale del Comune di Camaiore alla luce delle polemiche sullo spot del candidato sindaco Alessandro Del Dotto mosse da alcuni dipendenti e dal sindacato funzione pubblica Cisl.

“Lo staff di Del Dotto – scrive Mauro Santini – ha sentito il bisogno di spiegare il significato del messaggio mediatico? Faccia un profondo mea culpa, perché quando emerge questa esigenza, significa che chi ha ideato lo spot ha fallito miseramente.

“Quanto all’attacco personale al sindacalista CISL Massimo Petrucci, si evidenzia come sia nel DNA della sinistra rispondere stizzosamente quando viene attaccata, anche se giustamente.

“Su un presunto consenso al video messaggio da parte di frange sindacali non ben definite, stendiamo un velo pietoso: è un misero tentativo di minimizzare una caduta di stile e un errore grossolano. Quanto al consenso dichiarato di un sindacato a livello provinciale, tutti sanno il peso che esso ha nell’ambito del Comune di Camaiore: poco più di niente. E mi fermo qua!”

(Visitato 24 volte, 1 visite oggi)

UNA “SINFONIA DI COLORI” ALLA GALLERIA EUROPA

ANCHE LEBIGRE IN LISTA CON I SOCIALISTI PER DEL DOTTO