MARINA DI PIETRASANTA. Ha provato sul sintetico del “Pedonese” il Viareggio oggi contro la Berretti, per la gara di domenica sul difficile campo di Sorrento. Si delinea la stessa formazione che ha superato il Lumezzane con il recupero di Carnesalini, che dopo la botta al ginocchio riportata domenica scorsa, è riuscito grazie allo staff sanitario ad essere a disposizione.

Diverse le reti che sono state messe a segno un po’ da tutti gli attaccanti bianconeri, con Zaza, Cesarini, D’Onofrio e Scardina che si sono alternati nel corso della partita.

Diversi i tifosi che hanno seguito l’allenamento a Marina di Pietrasanta: è stato esposto anche uno striscione che era comparso già al campo scuola realizzato dal club “Angelo Francesconi” con su scritto “Vi vogliamo così” e tutti i nomi dei giocatori. Un bel gesto di affetto e vicinanza per questi ragazzi che stanno ottenendo in queste ultime settimane davvero ottimi risultati. Speriamo che proseguano fino al termine della stagione per centrare la salvezza.

(Visitato 43 volte, 1 visite oggi)

LA FIORENTINA NE FA 12 AL MONTECATINI AI “PINI”. DOMANI SI CHIUDE IL RITIRO DI VIAREGGIO

AL VIA IL VI° TORNEO INTERNAZIONALE “ALPI APUANE-II° MEMORIAL DOTT. MICHELE ALIBONI-TROFEO UGO GUIDI”