CAMAIORE. Domani (sabato 24 marzo) alle ore 21 al Palazzetto dello sport di Camaiore è in programma il match di cartello tra Camaiore e Scandiano. Fischietti Riccardo Paladini e Maddalena Arzilli.

Contro la compagine emiliana, i bluamaranto cercano un successo per proseguire la corsa verso i playoff, una corsa resa possibile da una classifica corta ed un calendario favorevole. Il Cus giuda, il Jumboffice a -11 insegue. Poi Ferrara a 37 punti. Dietro Bologna e Arno a 31, Camaiore a 30, Orvieto e Scandiano a 29.

Nelle fila locali è ancora viva l’amarezza per la sconfitta subita a Bologna, c’è quindi tanta voglia  di riscatto. Scandiano assomiglia ai bolognesi e a capitan Bernieri e compagni è richiesta quindi massima attenzione, determinazione ed aggressività. Bisognerà far valere il fattore campo.

In esterna all’andata il Camaiore aveva subito il mal di trasferta arrendendosi ai padroni di casa. Gli stimoli quindi per fare bene, ci sono tutti. Se per Scandiano è in forse niente meno che l’opposto, il Camaiore nonostante una settimana travagliata dovrebbe poter contare sull’intera rosa. Il match si preannuncia entusiasmante, i tifosi sono chiamata a riempire le gradinate, per sostenere a gran voce i propri beniamini.

(Visitato 19 volte, 1 visite oggi)
TAG:
camaiore fenili scandiano sport volley

ultimo aggiornamento: 23-03-2012


CALCIO, A MARINA DI PIETRASANTA UN CONVEGNO SUL RUOLO DEI PREPARATORI ATLETICI

DUE GIOVANI PROMESSE DEL CAPEZZANO APPRODANO ALLA FIORENTINA