VIAREGGIO. Al Congresso del Movimento politico Lega Nord della Sezione Comunale di Viareggio, che si è svolto ieri (23 marzo) in presenza di numerosi sostenitori, è stata eletta segretario la dottoressa Alessia Brogi.

“Viareggio città federale” è il programma politico che il neo segretario ha illustrato ai presenti:  “Ogni quartiere della città presenta proprie caratteristiche, specificità culturali e ambientali del territorio che la Lega Nord  di Viareggio intende rivalutare in un rapporto di dialogo con i cittadini”.

Il Consigliere Regionale e Commissario provinciale Lucca Antonio Gambetta Vianna è  soddisfatto dell’incremento degli iscritti e del programma politico per  Viareggio presentato dalla Sezione Comunale di Viareggio.

Importante la presenza dell’ Europarlamentare On.le Claudio Morganti, il quale ha illustrato le problematiche della politica italiana, viste dall’Europa.

Sono stati eletti al Consiglio Direttivo Nolberto Simi e Giovanni Prando,  tesserati Lega Nord fin dai primi anni ’90.

Confermate le parole del Consigliere Regionale Antonio Gambetta Vianna secondo cui “ l’iscrizione al Movimento è legata all’osservanza dei doveri derivanti dallo Statuto della Lega Nord” con riferimento all’articolo di Beppe Nelli apparso su La Nazione, 24 marzo 2012,  cronaca pag. 7 del 24 marzo 2012, Bruno Puccinelli non risulta tra i tesserati della Lega Nord.

(Visitato 226 volte, 1 visite oggi)
TAG:
alessia brogi congresso lega nord viareggio

ultimo aggiornamento: 24-03-2012


LA LISTA ELETTORALE DI ‘PROGETTO COMUNE’

ROMANINI (PD): “CHI SI PRENDE CURA DI VIAREGGIO?”