CAMAIORE. Ottanta mila euro per 7 incarichi professionali esterni. Sono quelli conferiti, dal 27 febbraio all’8 marzo, dall’amministrazione di Camaiore.

Il più ingente (30 mila 613 euro: determina numero 300) è quello che viene assegnato alla società Ellegi di Milano. Si tratta del servizio indispensabile: il monitoraggio del fenomeno del sinkhole, le cosiddette voragini, che già in passato hanno creato grandi problemi al territorio di Camaiore.

9.680 euro vanno alla società Metropolis: si tratta dell’incarico relativo ai rilievi topografici di verifica delle opere previste nella riqualificazione ambientale delle Bocchette (determina numero 242). L’area delle Bocchette prevede anche l’incarico (determina 262)  all’architetto Pier Giorgio Palagi, per il collaudo tecnico amministrativo degli stessi lavori. E, per il coordinamento in fase di esecuzione dei lavori, l’incarico viene affidato all’ingegner Stefano Rodà: 24 mila euro (determina 237).

Un piccolo incarico anche per l’architetto Roberta Bernardini. 3 mila 906 euro per elaborare alcune  cartografie (determina n.260). E 3mila 775 euro  all’architetto Fabio Lo Jacono per la progettazione  e direzione dei lavori per la sistemazione della strade tra Nocchi e Torcigliano (determina 310).

L’ultimo incarico è di soli 250 euro (determina 246): una valutazione dei danni e delle lesioni denunciate da un cittadino nei confronti del Comnune ad una ditta di infortunistica.

(Visitato 27 volte, 1 visite oggi)
TAG:
archiettetti bertola camaiore Comune esterni incarichi professionali

ultimo aggiornamento: 26-03-2012


IL COMUNE E SERMAS DANNO IL VIA A LAVORI PER UN MILIONE E MEZZO DI EURO

MUORE TRAVOLTA IN VIA MAZZINI UNA DIPENDENTE COMUNALE