FORTE DEI MARMI. Martedì 27, alle 21, nella sala del Mutuo Soccorso di via Montauti la candidata sindaco per il Movimento Fxia People, Maria Teresa Baldini, presenterà il suo programma.

Maria Teresa Baldini vuole fermamente sostenere i cittadini di Forte dei Marmi, dimostrando come in un piccolo Comune è possibile in assoluta trasparenza e semplicità far sì che ogni amministratore comunale compia il proprio mandato elettorale prendendosi carico e cura dei problemi dei singoli cittadini.

Il comune non è  il palazzo del potere ma il luogo dove la comunità è chiamata ad interagire con gli amministratori. Maria Teresa Baldini non ha dubbio alcuno che l’aspetto fondamentale della democrazia è quello di considerare il singolo cittadino, portatore di bisogni e di aspettative sue personali e per la collettività con cui vive. L’amministrazione comunale deve essere personalizzata, senza generalizzare o promettere senza poter mantenere.

Chi abita a Forte dei Marmi deve sentirsi partecipe nel far riacquistare al proprio paese  una sua particolarità in Versilia, in Toscana,in Italia e nel mondo.

Fuxia People  è un movimento culturale a cui stanno a cuore le problematiche attuali di Forte dei Marmi.. Fuxia people sta dalla parte dell’anziano che deve essere interpellato e non deve essere lasciato a se stesso e considerato solo quando deve abbandonare l’ambiente in cui vive. Le conseguenze sono poi evidenti soprattutto legate a stati depressivi. L’anziano è il depositario della storia, deve essere rivalorizzato e questo significa dare alla comunità il testimone di valori da generazioni in generazioni. Il programma politico di Fuxia people è un programma singolare che non guarda l’interesse personale , supera quello dei  partiti politici, fatto per la gente e portato avanti con la gente di Forte dei Marmi, che potrà sentirsi parte attiva nell’amministrare il paese con Fuxia People.

Su queste tematiche Maria Teresa Baldini intende concentrare il proprio impegno e su queste tematiche intende confrontarsi con la cittadinanza, per questo invita tutti a partecipare all’incontro che  martedì sera si terrà presso il Comune di Forte dei Marmi.

(Visitato 238 volte, 1 visite oggi)

FIORINI (IDV LUCCA): “NESSUN ACCORDO CON BURATTI”

PREMIAZIONE DEL CONCORSO UMORISTICO “LA SATIRA VA A SCUOLA”