VIAREGGIO. Si è conclusa ieri (25 marzo) la Coppa Carnevale 2012 suggellata dalle premiazioni di domenica sera al Club Nautico Versilia.

Brillante risultato per il team velico della Guardia Costiera di Viareggio, che con i suoi uomini il STV Alessio Agostini e il C° 1 Cl Stefano Riccio, sono saliti sul podio con l’imbarcazione Ismaele di Cubattoli, skipper Musetti sopo aver disputato le regate nella splendida cornice delle acque viareggine.

Grande soddisfazione del Comandante della Capitaneria di porto C.F. (CP) Pasquale Vitiello, che si è complimentato con l’equipaggio per il lusinghiero risultato che oltre all’affermazione sportiva è risultato ancora una volta un modo di promuovere a più ampio raggio la cultura del mare nella sua più ampia accezione ed, in questo caso, un corretto ed eco-compatibile utilizzo e fruizione del bene mare che vede, proprio nella realtà viareggina, numerosi sodalizi impegnati nella quotidiana  promozione dello sport velico.

Grande soddisfazione anche per gli organizzatori Club Nautico Versilia e la Lega Navale di Viareggio per la perfetta riuscita della manifestazione.

L’appuntamento è per il prossimo 5 e 6 maggio in occasione dell’importante trofeo “Ammiraglio Francese” al quale il Comandante Vitiello ha già assicurato la partecipazione di suoi uomini.

(Visitato 23 volte, 1 visite oggi)
TAG:
coppa carnevale Guardia costiera vela viareggio vitiello

ultimo aggiornamento: 26-03-2012


IL VIAREGGIO ARCHIVIA SORRENTO E SI PREPARA ALLA VOLATA SALVEZZA

QUERCETA, ESONERATO IL TECNICO MOSTI: DALLA BONA IL SOSTITUTO