VIAREGGIO. È caccia al  rapinatore solitario in Versilia da parte dei carabinieri dopo due rapine messe a segno a distanza i pochi giorni l’una dall’altra probabilmente dallo stesso autore.

Un giovane dell’est europeo che con una pistola – non è da escludere giocattolo – e travisato con un casco mette a segno i suoi colpi.

L’altra sera è stato preso di mira un distributore di metano che sulla via di Montramito a Massarosa, che gli ha fruttato 450 euro, ieri sera ha preso di mira la pizzeria “Al Timone” a Massarosa.

Intorno alle 22 si è presentato all’interno del locale dove c’erano anche dei clienti e si è fatto consegnare il denaro in cassa, circa 200 euro, poi ha preso la borsa contenente 25 euro ad una signora che era seduta ad un tavolo a mangiare una pizza e si è allontanato a bordo di uno scooter.

Una volta intervenuti i carabinieri che sono stati allertati dal proprietario in base alle testimonianze non escludono che possa lo stesso rapinatore che ha colpito nei giorni scorsi e sono state estese le ricerche nella zona per cercare di identificarlo ed arrestarlo.

(Visitato 16 volte, 1 visite oggi)

CGC, TONFO E POLEMICHE A BASSANO: VETTA ORA LONTANISSIMA

TARSU E IMU, FINO A 3 MILA EURO DI AUMENTI A FAMIGLIA