CAMAIORE. “Accidenti, quanto accanimento Alessandro Del Dotto, candidato sindaco della sinistra! Capisco poco questa verve così aggressiva verso la lista “Cittadini al Governo” e la mia persona politica che “alza la manina con la maggioranza”. Lo scrive il leader di Cittadino al Governo, Claudio Larini, rispondendo all’attacco del candidato del Pd Alessandro Del Dotto.

““La manina” si è sempre alzata a ragion dovuta – replica Larini – e su quello che abbiamo ritenuto utile per il territorio! Ma torniamo alla richiesta di sosta gratuita per i primi venti minuti: non vi ho mai visto in prima linea per perorare la causa che stiamo portando avanti con i ragazzi del Movimento Giovanile da circa sei mesi con proposte, progetti, incontri e in ultimo la raccolta firme.

“Il confronto con la gente è sempre stata una nostra prerogativa: è stato così quando con la raccolta firme abbiamo portato il punto di primo soccorso a Camaiore (1000 firme in un giorno) e così è ancora oggi!

“Quindi niente teatrini di fine impero, con la gente abbiamo ed ho un rapporto quotidiano aperto e sereno e non mi lascio certo coinvolgere da queste sparate di poco gusto che sanno tanto di attacco strumentale. Noi andiamo avanti per la nostra strada con un solo obiettivo che cita il nostro slogan: UTILI AL TERRITORIO!”

(Visitato 69 volte, 1 visite oggi)

ETÀ MEDIA 37 ANNI. ECCO LA GIOVANE LISTA DE LA DESTRA DI STORACE

VASSALLE (FLI): “VIAREGGIO CITTÀ DORMITORIO, INVESTO ALLE CANARIE”