VIAREGGIO. Overmarine Group ha varato questa mattina il Mangusta 165 numero 7.

L’evento ha avuto luogo presso la banchina di Overmarine a Viareggio, in forma privata, ospitando l’armatore e dai suoi amici e le persone che hanno lavorato accuratamente a costruire questo mega yacht.

Mangusta 165 è il Maxi Open Yacht più veloce al mondo e un vero successo per il Gruppo Overmarine.
Lo Yacht sarà presto consegnato al suo Armatore e in crociera la prossima estate nel Mediterraneo. A settembre verrà spedito negli Stati Uniti in tempo per essere ammirato al prossimo Salone Nautico di Fort Lauderdale.

Il nome dello Yacht è ancora Top Secret. Gli esterni seguono le specifiche richieste del’armatore, ma è nella parte interna che ha raggiunto la sua massima creatività con la collaborazione del team di esperti di design di Overmarine a partire dal layout a 4 cabine: una cabina armatoriale a tutto baglio, due cabine ospiti e un’ampia cabina Vip. Il resto viene poi dedicato al relax totale e divertimento dal ponte principale dal pozzetto al salone principale con aree relax e sala da pranzo, nel ponte inferiore, insieme alle cabine, una sala relax e una palestra. Mangusta 165 è anche l’unico Mangusta con un flying bridge con una seconda timoneria, una zona pranzo e un’ampia zona prendisole.

(Visitato 18 volte, 1 visite oggi)
TAG:
mangusta Overmarine group varo viareggio

ultimo aggiornamento: 30-03-2012


A PIETRASANTA… PICCOLI ARTISTI CRESCONO

AL CENTRO MATTEUCCI LA TOSCANA ALL’ALBA DEL XX SECOLO