CAMAIORE. Per il nono turno del girone di ritorno, il Camaiore domani è ospite di La Spezia. Alle ore 21 dirigeranno l’incontro gli arbitri Irene Rella e Luca Rossi.

Non sarà un match facile, al Camaiore servono punti per non entrare nel limbo, mentre a Spezia servono punti per allontanare la zona retrocessione attualmente a sole due lunghezze. Il Classifica  quota 20 punti, la formazione spezzina è seguita da Fucecchio a 18.

Rispetto alla gara di andata, il Camaiore si troverà di fronte una squadra molto diversa, se al PalaCamaiore era arrivata una squadra con un due innesti importanti come Ragosa e Tagliatti. Ora il regista Ragosa ha avuto tutto il tempo per inserirsi nel gruppo e di fronte al proprio pubblico venderanno cara la pella.

Il Camaiore dovrà fare a meno di Fenili, squalificato, che seguirà comunque il gruppo e proporrà lo schiacciatore pisano Gicomo Faccini all’esordio da titolare. Una responsabilità non da poco quella di Facchini che avrà allo  stesso tempo la sua occasione, per dimostrare anche che i problemi fisici sono finiti.

Mister Tazzini si aspetta una prova di maturità: “Come Scandiano sabato scorso è venuto da noi senza il suo opposto, noi andiamo a Spezia senza un giocatore importante come Fenili, e mi aspetto dai ragazzi la stessa maturità e determinazione mostrate dai giocatori di Scandiano che hanno fatto di tutto per sopperire all’assenza del compagno”.

(Visitato 10 volte, 1 visite oggi)
TAG:
camaiore fenili la spezia sport tazzini volley

ultimo aggiornamento: 30-03-2012


NUOTO, IL CAMPIONE ITALIANO DEI 200 DORSO RANFAGNI ALLA PISCINA DI MASSAROSA

IODASE, A EMPOLI PER RITROVARE SORRISI E VITTORIA