VIAREGGIO. “I lavori di rifacimento dei viali a mare hanno cambiato radicalmente l’assetto della Passeggiata.

“Con la nuova pavimentazione in quarzite norvegese e l’asfalto natura, infatti, non sarà più possibile sostare con cicli e moto su gli spazi posti a mare del viale Manin, che saranno destinati a marciapiedi, a pista ciclabile ed a giardini.” A renderlo noto è la polizia municipale, in un comunicato a firma del comandante Vincenzo Strippoli.

“Il settore Lavori Pubblici dell’Ente ha comunicato che possibili perdite di olio provenienti da veicoli in sosta, anche a dure ruote, potrebbero irrimediabilmente macchiare i marciapiedi rivestiti di quarzite norvegese.

“A tal fine sono stati creati diversi stalli per la sosta di cicli e motocicli sulla parte finale delle traverse che sboccano sul viale Manin e più esattamente via San Martino, Verdi e Zanardelli, oltre che su diversi tratti del viale Manin stesso.

“Si invitano, pertanto, gli utenti che erano soliti parcheggiare i veicoli sulle traverse poste tra il viale Manin e il viale Margherita di provvedere in modo diverso, onde non incorrere in sanzioni amministrative.

“Si ricorda che la sosta sui marciapiedi è punita anche con la rimozione del veicolo.”

(Visitato 17 volte, 1 visite oggi)

ELBA, GIÙ L’ECOMOSTRO E INTERVENTI CONTRO IL RISCHIO ESONDAZIONI

DECESSO AL VERSILIA, È SCONTRO TRA ASL E DITTA FORNITRICE