VIAREGGIO. Per adesso il diretto interessato non conferma nulla, anche se a più riprese il nome di Marcello Lippi è stato accostato a quello della compagine cinese del Guangzhou Evergrande, la squadra di Canton che sta rivoluzionando il calcio della Repubblica Popolare a colpi di yan.

Per ll tecnico viareggino si parla di un contratto da 10 milioni di euro, ma almeno fino ad ora non c’è niente di ufficiale.

A Viareggio molti sono convinti che l’ex ct campione del mondo non possa davvero spiccare il volo per la Cina, anche se ha manifestato a più riprese il desiderio di voler tornare ad allenare. E chissà che in quel caso non possa portarsi con sé qualche suo prezioso collaboratore di  fiducia, magari anche dalla Versilia.

Il suo nome in questi anni è stato accostato a vari paesi come gli Emirati e l’Ucraina. Vedremo se ci saranno sviluppi in tal senso per la destinazione cinese, oppure se Lippi preferirà attendere soluzioni più stimolanti sul piano squisitamente tecnico, e meno remunerative sul piano economico.

Il diretto interessato comunque, anche se diversi media continuano ad accostare il suo nome con la Cina, smentisce ogni qualsiasi concretizzazione di eventuali trattative.

(Visitato 15 volte, 1 visite oggi)
TAG:
calcio calciomercato Cina cinese club Guangzhou Evergrande lippi viareggio

ultimo aggiornamento: 05-04-2012


MASIELLO COLLABORA, LA DIFESA CHIEDE LA SCARCERAZIONE

QUESTIONE “BUON RIPOSO”, ECCO LA RISPOSTA DEL VICEPRESIDENTE DEL SERAVEZZA