FORTE. A dispetto delle avverse previsioni meteorologiche il sole ha salutato la prima giornata di gare del Forte dei Marmi Beach Polo Audi Gold Cup 2012.

Sulla spiaggia del Bagno Costanza è andato in scena il primo atto ufficiale della tappa primaverile del prestigioso circuito che torna “al Forte” per il secondo anno consecutivo. Il torneo “on the beach” ha subito raccolto l’interesse e la partecipazione del pubblico che ha animato il Polo Village e le aree a bordo campo a ridosso della battigia.

Il polo sarà protagonista in Versilia fino a lunedì 9 aprile, giorno delle finali, con cinque giorni di sport ad alto livello in uno scenario davvero unico.

In campo oggi tutte e quattro le squadre partecipanti: nel primo match (prima partita alle ore 13) la squadra Audi ha avuto la meglio sul team Cortina Polo Style mentre nell’altra sfida in programma, Ruinart Polo Team si è imposto su U.S. Polo Assn. Team.

Audi Polo Team vs Cortina Polo Style Team   7 a 2 1/2

Successo facile della squadra vincitrice dell’edizione 2011, Audi Polo Team (Stefania Annunziata, capitano Luca D’Orazio, Juan Josè Storni, Juan Ruiz Guinazu) sul Cortina Polo Style Team (capitano Marco Elser, Peter Elser, Marcos Antinori, Paolo Santambrogio) che partiva con un goal e mezzo di vantaggio per più basso handicap complessivo.

Notevole la prestazione dell’italo argentino Storni (già goleador l’anno passato) che ha subito conquistato con 5 goal la testa della classifica 2012. Nel Cortina Polo Style in luce il giovane Antinori, pronipote di un fiorentino emigrato a fine ‘800 in Argentina.

(Visitato 22 volte, 1 visite oggi)
TAG:
Forte dei Marmi polo beach sport

ultimo aggiornamento: 06-04-2012


SAMUELE PIZZA: “ORGOGLIOSO DI ESSERE STATO IL CAPITANO DEL VIAREGGIO”

CAMAIORE IN CAMPO ANCHE LA VIGILIA DI PASQUA: CONTRO IL RAVENNA RIENTRA FEDERICO TOSI