IMPARARE A SURFARE A CAPO VERDE CON I RAGAZZI DELL’INSIDE FAMILY

INSIDECAMAIORE. Un progetto davvero unico quello che vede impegnati i ragazzi dell’INSIDE FAMILY di Lido di Camaiore insieme al tour operator ALPITOUR per promuovere il surf da onda nella bellissima isola di Sal dell’arcipelago Capoverdiano.

Dopo tante iniziative in territorio locale e Nazionale questa volta hanno fatto arrivare le loro tavole  oltreoceano, portando  con loro ancora una volta, il nome di Lido di Camaiore come loro bandiera.

I ragazzi dell’INSIDE FAMILY sono nati e cresciuti sulle onde della nostra costa ed in questi anni sempre seguiti dal loro team manager Luca Palla hanno partecipato ad eventi  e manifestazioni a livello Europeo e Mondiale ottenendo sempre ottimi risultati e tenendo alto il nome del loro paese di origine.

Per tutte le informazioni e rimanere aggiornati sulle prossime iniziative  potete visitare la pagina FB INSIDE board shop .

Ti protrebbe interessare

A Massarosa torna la Via delle Erbe e dei Fiori

Un tramonto, un’orchestra e il mito di Morricone: la Garfagnana si veste di musica

Note sotto le stelle: a Tonfano si alza il sipario sui “Giovedì Musicali”