VIAREGGIO. Tre giorni di riposo per il Viareggio in occasione della Pasqua, visto che a differenza delle stagioni passate, quest’anno la vigilia non si gioca, con il campionato anticipato a mercoledì.

A Foligno c’è stata per mister Cuoghi la possibilità di avere conferme sul fatto che può fare affidamento anche su altri elementi del gruppo, quali D’Onofrio, autore del gol del pareggio, Martella e Guerra.

Questi ultimi sulle corsie esterne hanno spinto parecchio, entrando subito in partita. Martella a Pescara ha giocato il precampionato in serie B con Zeman, Guerra l’anno scorso nella primavera del Napoli era un prediletto di Walter Mazzarri, che lo chiamava spesso in prima squadra negli allenamenti a crossare al posto di Maggio e Dossena, quando avevano terminato il lavoro specifico.

Alla ripresa martedì pomeriggio la squadra dovrà pensare al derby con il Pisa in programma allo stadio “dei Pini” domenica 15. Mister Cuoghi sarà un ex, avendo giocato e allenato i nerazzurri, che ha affrontato da tecnico con il Collecchio in serie D nel 94-95 perdendo i play off e con lo Spezia in C1 nel 2002-2003, pareggiando 1 a 1. Un ex sarà anche il centrocampista Berardocco arrivato a Viareggio a gennaio.
(Visitato 27 volte, 1 visite oggi)
TAG:
calcio cuoghi d'onofrio guerra martella pisa prima divisione sport viareggio

ultimo aggiornamento: 06-04-2012


TERZA CATEGORIA, LA V2 SFIDA L’ATLETICO GRAGNANO NELLA FINALE DELLA COPPA PROVINCIALE

“FORTE BEACH POLO”, RUINART SUPERA CORTINA