MASSAROSA. Per l’Unione ciclistica Piano di Mommio la stagione ciclistica 2012 è iniziata con la presentazione della squadra. La società – come ha dichiarato uno dei direttori sportivi, Piero Batini – organizza due corse, il 19 agosto per la categoria allievi il “31° Trofeo Donatori di Sangue Fratres” e il 22  settembre per la categoria giovanissimi “Trofeo Rampichino”.

L’U.C. Piano di Mommio è impegnato nelle categorie giovanissimi ed esordienti di primo e secondo anno. La stagione passata è stata positiva nella categoria giovanissimi dove ha ottenuto vittorie e piazzamenti in Toscana e fuori.  Per la categoria esordienti vittorie e la convocazione regionale per  il campionato italiano su strada a Treviso. Il corridore Paolo Barsottelli si è laureato campione toscano esordienti MBT.

Questo il calendario della stagione ciclistica 2012 in Versilia delle categorie giovanissimi, esordienti e allievi: Categoria Giovanissmi: 6 maggio: US Pozzese, 27 maggio: Team Alessandro, 29 luglio: Perdale Pietrasantino, 26 agosto: Us Pozzese, 22 settembre: UC Piano di Mommio, 30 settembre US Pozzese. Categoria Esordienti: 2 giugno US Pozzese, 22 luglio: Team Alessandro, 16 settembre: GS Pedale Pietrasantino. Categoria Allievi: 2 giugno: US Pozzese, 5 agosto:GS Pedale Pietrasantino, 19 agosto: UC Piano di Mommio, 14 ottobre: Team Alessandro.

(Visitato 76 volte, 1 visite oggi)

L’ITALIA LEGA PRO VINCE ANCORA A DUBAI: BENEDETTI DI NUOVO IN GOL

LE GARE DEL CAMAIORE VOLLEY IN REPLICA SU TELENUOVIORIZZONTI