VIAREGGIO. “Una di quelle notizie che mai avrei voluto apprendere”. Così commenta a caldo Alessandro Cerrai di Confesercenti la notizia della morte di Sauro Del Dotto.

“Sapevo, sapevamo – scrive Cerrai – che Sauro Del Dotto, era da tempo malato ma avevamo fiducia che la sua forte tempra riuscisse a superare e vincere il male che lo aveva colpito. Solo venerdì scorso, c’eravamo visti nel mio ufficio, per ragionare delle problematiche del commercio nella nostra città”.

“È una grande perdita- dice ancora Alessandro Cerrai  -prima di tutto per la sua famiglia che così amava, per la sua associazione, l’Ascom, ma anche per l’intera città, per le imprese del commercio e del turismo che Sauro rappresentava e di cui difendeva gli interessi, le ragioni.

“Ho conosciuto Sauro, quando sono divenuto Segretario della Confesercenti Versilia, e da allora ho sempre avuto modo, in questi anni, di apprezzare le sue capacità, la sua umanità. Pochi giorni fa, in occasione del mio nuovo incarico alla confesercenti di Massa Carrara, mi aveva scritto una lettera molto affettuosa, di apprezzamento, che mi aveva commosso ma reso felice.

“Oggi purtroppo sono commosso e triste. Caro Sauro, non ce l’hai fatta a vincere il tuo male, ma ce l’hai fatta ad essere una bella persona, che molti hanno stimato, apprezzato, considerato un amico. E questo, è quello che conta nella vita. Non ti dimenticheremo”.

(Visitato 44 volte, 1 visite oggi)

WEEKEND DI PASQUA, PRESE D’ASSALTO LE MOSTRE DI PIETRASANTA

LA REGIONE ANNUNCIA UN’INDAGINE SULL’OSPEDALE