VIAREGGIO. Sabato 14 aprile dalle 18:30 alle  19:30  saranno presenti alla fumetteria Living Colour 2.0 (Via C.Battisti 241, Viareggio) diversi personaggi di spicco all’interno della Sergio Bonelli Editore: Moreno Burattini (editor di Zagor e sceneggiatore storico della stessa testata), Gallieno Ferri (il disegnatore che ha creato il personaggio di Zagor), Stefano Andreucci, Paolo Bisi, Mauro Laurenti, Marcello Mangiantini, Massimo Pesce, Michele Rubini, Gianni Sedioli (tutti disegnatori regolari di Zagor e Mister No).

Collaborando con Burattini verrà portata una bella parte della Sergio Bonelli a Viareggio approfittando della loro presenza dalle nostre parti per la presentazione, a Lucca, di un lingotto riproducente la prima copertina di Zagor in occasione del cinquantennale della storica testata (vi allego il link alla pagina della Sergio Bonelli Editore dove trattano dell’evento in questionehttp://www.sergiobonellieditore.it/news/1frameset_news.html).
All’interno dello stesso “progetto” sarà presente anche Graziano Romani (http://www.grazianoromani.it/)  che ha pubblicato, nel 2009, un disco di canzoni dedicate a Zagor.

 

(Visitato 138 volte, 1 visite oggi)
TAG:
fumetti living colour viareggio zagor

ultimo aggiornamento: 10-04-2012


BOOM DI PRESENZE IN SANT’AGOSTINO

TUTTO PRONTO PER YARE 2012, LA FIERA DELL’AFTER-SALE