VIAREGGIO. Sabato sono in programma sia le gare di Eurolega che di Coppa Cers, che vedono impegnate Lodi, Valdagno e Cgc Viareggio nell’ultima giornata della massima competizione contintentale, dove in ballo c’è la qualificazione alla Final Eight.

Tre gli incontri anche relativi alla 23a giornata del campionato di serie A1: Trissino-Sarzana, Forte dei Marmi-Giovinazzo e Follonica-Prato. Posticipate a martedì 17 il derby Bassano-Valdagno, Breganze-Lodi e Molfetta-Cgc, dove mancheranno per squalifica ancora i fratelli Alessandro e Mirko Bertolucci.

Quello in programma sabato al “PalaBarsacchi” è un confronto molto atteso tra il Cgc e il Noia, con i ragazzi di Massimo Mariotti che devono vincere sperando nella sconfitta del Candelaria con il Barcellona per il passaggio del turno.

Tornando al campionato, non proprio agevoli gli ultimi quattro incontri del Forte dei Marmi, che dopo quello di sabato è atteso dalla trasferta di Valdagno, poi dal derby con il Cgc ed infine la gara esterna con il Seregno.

Il Cgc spera in un passo falso del Lodi per agganciarlo in vetta della classifica guidata dai lombardi a quota 57, seguiti proprio dai bianconeri a 52, Bassano e Giovinazzo 44, Valdagno e Forte dei Marmi 42, Breganze 37, Prato 25, Follonica 23, Sarzana 20, Trissino 19, Molfetta 15, Matera 13, Seregno 12.

(Visitato 24 volte, 1 visite oggi)
TAG:
bertolucci cgc forte hockey lodi mariotti pista valdagno versilia viareggio

ultimo aggiornamento: 10-04-2012


GIORNATA BIANCONERA PER VIAREGGIO-PISA. PROBLEMI ALLA CAVIGLIA PER CESARINI

HOCKEY, VENERDÌ AL VIA LA PREVENDITA PER CGC-NOIA