MASSAROSA. Ultimi giorni per partecipare al concorso letterario “W lo sport salute e divertimento in acqua … in sicurezza!, riservato ai bambini e ragazzi dai 3 agli 13 anni, residenti in Versilia.

“Un concorso nato per avvicinare e fare conoscere ai ragazzi gli sport acquatici come il nuoto, il nuoto sincronizzato, la pallanuoto e tutte le altre specialità del settore sempre salvaguardando la sicurezza, nonché un modo per rendere partecipi gli studenti alle attività della loro piscina Comunale, luogo di incontro per un sano sviluppo del corpo e della mente”, spiega la promotrice dell’evento Maria Vittoria Nardini”

Ogni concorrente potrà presentare un racconto breve inedito (anche lavoro di gruppo), una poesia inedita o un disegno e la partecipazione è gratuita.

Gli elaborati dovranno pervenire o essere spediti alla Piscina Comunale di Massarosa via Pellegrini 301,entro sabato 14 aprile, e saranno esaminati da una commissione giudicatrice composta da Maria Vittoria Nardini, insegnante e autrice di poesie e racconti, Maria Grazia Marzano, insegnante ed esperta di arti figurative, Franco Bonciani presidente Aquatica, Ughetta Magherini, Leonardo Altamura.

La premiazione avverrà domenica 22 aprile nella Piscina Comunale di Massarosa in occasione della festa “ W LO SPORT SALUTE E DIVERTIMENTO IN ACQUA ..IN SICUREZZA!“ inserito all’interno delle manifestazioni per la Mostra Agrozootecnica.

(Visitato 21 volte, 1 visite oggi)

CODECASADUE VARA UN’ALTRA MOTOVEDETTA DELLA GUARDIA COSTIERA

IL 17 APRILE SI DECIDE IL FUTURO DELL’AMMINISTRAZIONE LUNARDINI