VIAREGGIO. Sconfitta di misura per l’Asd Viareggio 5 a 4 a Bassano contro il Roller nella prima gara della seconda poule di A2 di hockey su pista. Il primo tempo si è chiuso 3 a 2 a favore dei veneti con le reti di Marchesini e una doppietta di Marangoni, per i viareggini doppietta di Verona.

All’inizio della ripresa Deinite porta il punteggio sul 3 a 3 poi Forese sul 4 a 3 per il Roller, ma la replica immediata di Xiloyannis fissa il risultato sul 4 a 4, ma nel recupero c’è il gol del successo dei veneti ancora con Marangoni.

Alla fine della gara giocata bene ad i ragazzi di Andrea Facchini vanno contati anche sette pali colpiti dai viareggini, davvero sfortunati che torneranno in pista sabato, stavolta in casa, alle 17.

A.S.D. Roller Bassano – A.S.D Viareggio: 5-4 (3-2).

Marcatori: PT. Marangoni 05’04”; Marangoni 11’56”; Marchesini 12’08”; Verona 17’01”; Verona 20’45”; ST. Deinite 00’28”; Fiorese 02’09”; Xiloyannis 14’45”; Marangoni 21’33”.

A.S.D. Roller Bassano: Chenet; (Zambon); Zanin.e; Farronato; Marchesini; Carpinelli; Vanzo; Negrello; Fiorese; Marangoni.

A.S.D VIAREGGIO HOCKEY: Corona; (Garofalo); Xiloyannis; Verona; Santucci; Polacci; Brunelli; Vecoli; Maggi; Deinite.

Arbitri: PERRONE (BA) / NICOLETTI (VI).

Espulsioni: Marchesini 2′;

Allenatori: Dubois (A.S.D. Roller Bassano) / Facchini (A.S.D VIAREGGIO HOCKEY)

(Visitato 18 volte, 1 visite oggi)
TAG:
asd viareggio bassano facchini hockey roller sport

ultimo aggiornamento: 11-04-2012


BEACH SOCCER, POTREBBE NASCERE LA CHAMPIONS LEAGUE: IL VIAREGGIO STA ALLA FINESTRA

PALAGI: “D’ACCORDO CON ABETE, BISOGNA VALORIZZARE IL CALCIO A LIVELLO GIOVANILE”