CAMAIORE. Lunedì 16 aprile alle 21 nella sala Bianchi a Camaiore (in via delle Murette, 99) in programma una iniziativa di Sinistra Ecologia e Libertà, con la partecipazione di Paolo Puccinelli, responsabile provinciale Economia e Lavoro di SEL, Massimiliano Bindocci, Segretario Filmcams , Lino Giovannelli, Segretario Flai/Gcil), Lamberto Pocai, segretario versiliese Fiom e dei candidati di SEL al Consiglio Comunale. Sel sostiene la candidatura di Alessandro Del Dotto.

Fitta serie di impegni  per Fabio Pezzini, candidato sindaco della lista civica “Camaiore nel cuore“. Assieme ai suoi sostenitori incontrerà i cittadini il 13 aprile alle 21.15 a Marignana. Sarà poi il 16 aprile (sempre alle 21.15) alla Pieve, il 20 aprile a Nocchi e il 27 aprile al grand hotel Rivera di Lido. Gli incontri saranno l’occasione per presentare il programma elettorale.

Anche Ascom organizza una serie di incontri con i vari candidati. Già fissati quelli con Alessandro Del Dotto (18 aprile alle 21.15 in sala Bianchi) e con Alberto Matteucci (23 aprile nella sede Ascom di Lido alle 21.15), da definire quelli con Patrizia Gemignani, Francesco Ceragioli, Riccardo Micheli e Fabio Pezzini. Si parlerà dei temi del commercio, della viabilità, del turismo.

+ leggi anche: il taccuino elettorale di ieri

(Visitato 15 volte, 1 visite oggi)

MENO 30% SULLA TARIFFA DEI RIFIUTI. LUNARDINI: “SI PUÒ FARE”

PLI SULL’ENERGIA RINNOVABILE: “CAMAIORE COME LA LOMBARDIA”