CAMAIORE. Arriverà anche l’ex ministro alle politiche giovanili Giorgia Meloni per dare manforte alla candidatura di Alberto Matteucci e della coalizione di centrodestra per le amministrative di maggio.

L’ex ministro arriverà a Camaiore lunedì, intorno alle 12,15, e si intratterrà con sostenitori e simpatizzanti nei pressi del Gran Bar di piazza San Bernardino.

Numerosi appuntamenti in vista anche per gli altri candidati sindaco. Lunedì 16 aprile  Patrizia Gemignani della lista “Alternativa per Camaiore” riceverà i cittadini dalle 18 alle 19 presso la sede di via XX settembre 175, angolo piazza Romboni.

Il partito socialista (che sostiene Alessandro Del Dotto) sarà invece presente sabato 14 e domenica 15 Aprile, dalle 15 alle 19  a Camaiore in via Vittorio Emanuele, nei pressi della sezione Mario Mariani, per illustrare il programma elettorale.

Fitta serie di impegni elettorali anche per Fabio Pezzini, candidato sindaco della lista civica “Camaiore nel cuore”. Assieme ai suoi sostenitori incontrerà i cittadini 16 aprile (alle 21.15) alla Pieve, il 20 aprile a Nocchi e il 27 aprile al grand hotel Rivera di Lido. Gli incontri saranno l’occasione per presentare il programma elettorale.

Anche Ascom organizza una serie di incontri testa a testa con i vari candidati. Già fissati quelli con Alessandro Del Dotto (18 aprile alle 21.15 in sala Bianchi) e con Alberto Matteucci (23 aprile nella sala Bingo in Passeggiata Lido alle 21.15), da definire quelli con Patrizia Gemignani, Francesco Ceragioli, Riccardo Micheli e Fabio Pezzini. Si parlerà dei temi del commercio, della viabilità, del turismo.

(Visitato 24 volte, 1 visite oggi)

“CHI TOCCA IL CARNEVALE MUORE”. LE RIFLESSIONI DI CHIARA ROMANINI (PD)

UDC: “IL DESTINO DELLA VARIANTE SARZANESE È POCO RASSICURANTE”