BIGLIETTI INTROVABILI E COSTI RADDOPPIATI. LE PROTESTE DI CHI USA IL BUS PER ANDARE ALL’OSPEDALE

Schermata 01 2455950 alle 19.07.58 VIAREGGIO. Disagi nei giorni scorsi per quanti si recano abitualmente all’ospedale Versilia in autobus. Chi non ha trovato il biglietto prima di salire, infatti, lo ha potuto acquistare sull’autobus, ma a costo raddoppiato.

Un disservizio che ha visto protagonisti diversi cittadini che si sono recati ultimamente all’ospedale.

All’edicola all’interno dell’ospedale infatti, almeno nei giorni scorsi, non c’erano biglietti disponibili.

Un disservizio a cui si è aggiunto il fatto che la macchinetta automatica per i ticket che si trova accanto alla guardiola dell’istituto di vigilanza della Vesuvio, dove c’è la fermata degli autobus, è guasta da tempo.

Quindi per molti non è stato possibile poter fare il biglietto prima di salire sull’autobus, e in questo caso il prezzo del biglietto, a bordo del mezzo pubblico, da 1 euro passa a 2 euro, o da 1,70 a 2,50 euro a seconda della destinazione.

Ti protrebbe interessare

alba pontile lido di camaiore gabriele pardini

Viareggio eletto comune capofila dell’ambito turistico della Versilia.

fabrizio miracolo

Facebook: Il presidente del Pucciniano cancella tutte le prese di posizione politiche dal profilo.

del ghingaro Tomei

Del Ghingaro punisce tre assessori per aver sostenuto Zappelli. Tomei nuovo Vicesindaco