VIAREGGIO. “Il Refit dello yachting e la sua catena del valore: la forzadell’integrazione delle competenze” è il titolo del workshop promosso da Cna Produzione Nautica in programma giovedì 26 aprile (dalle ore 15. Ingresso libero) nell’ambito di Yare, un evento totalmente dedicato ai diversi ruoli e punti di vista che concorrono alla attività di refitting che si terrà dal 26 al 29 aprile nella Darsena di Viareggio.

Il workshop si terrà presso la sala Udina in via dei Pescatori 3, e si pone l’obiettivo di illustrare la filiera del refitting in tutte le sue fasi attraverso le figure e le imprese, lemanualità e le competenze, che la animano e la caratterizzano: dal main contractor alla rete di impresa.

Al workshop interverranno, per illustrare le dinamiche, approfondire i temi di dibattito ed aprire interessanti prospettive relatori di livello nazionale ed imprenditori: Giancarlo Gamberini (Responsabile Nazionale Cna Produzione), Andrea Giannecchini (Delegato della Presidenza Nazionale Cna Produzione), Antonio Murzi (Centro Studi Cna Nazionale), Fabio Piacenti (EURES Ricerche Economiche e Sociali), Giorgio Campini (Amministratore Tecnopool), Gianluca Insolvibile (Presidente Net-Y), Giuliano Tomei (Amministratore Versilia Supply Service), Carmine Defelice (Amministratore Agenzia Marittima Defelice) e Michele Fucile (Amministratore Yacht Broker).

(Visitato 85 volte, 1 visite oggi)

DECESSI AL VERSILIA, LA RIFLESSIONE DEL SINDACO LUNARDINI

OLTRE 200 ATLETI PER LA MARATONA VIVICITTÀ