VIAREGGIO. Ci sono ancora posti disponibili sul pullman organizzato dal club “Angelo Francesconi” per la trasferta di domenica a Reggio Emilia al seguito del Viareggio.

Le iscrizioni si ricevono alla Senior Viaggi in via Garibaldi (telefono 0584/45123) ed il prezzo del viaggio, escluso il biglietto di ingresso allo stadio è di 20 euro.

Intanto l’Esperia Viareggio comunica ai tifosi che hanno acquistato il biglietto per la gara non disputata con il Pisa e spostata a mercoledì 25 aprile, che i tagliandi restano validi e possono presentarsi regolarmente allo stadio il giorno del derby. Chi invece vuole può farselo rimborsare presentandosi al punto vendita dove l’ha acquistato entro domenica 22 aprile.

La prevendita per il recupero del 25 aprile riprenderà lunedì 23 aprile con i seguenti prezzi, visto che è stata confermata la “Giornata Bianconera”, quindi non saranno validi gli abbonamenti ad eccezione della tribuna oro. I punti della prevendita sono i soliti: Bar Stadio, Tabacchino Paoli, Lori’s Bar, Versilia Vacanze,Vagero Viaggi.

Ospiti euro 10 più prevendita, laterale euro 20, donne euro 10 più prevendita, Under 16 euro 2,20, Argento euro 30, donne euro 10 più prevendita, Under 16 euro 20, Oro 50 euro.

Per questa partita la limitazione di vendita riguarda Pisa e provincia, il settore ospiti potrà essere acquistato fino alle 19 di martedì 24 aprile e inoltre sarà adottata la nuova normativa indicata dalla determina dell’Osservatorio Nazionale sulle manifestazioni sportive: un tifoso con tessera del tifoso può acquistare il biglietto anche per un sostenitore residente a Pisa e provincia senza tessera del tifoso. Ovviamente l’acquirente è responsabile per l’acquisto effettuato.

La squadra riprenderà gli allenamenti domani pomeriggio per preparare la gara di Reggio Emilia.

(Visitato 21 volte, 1 visite oggi)
TAG:
club angelo francesconi pisa pullman reggiana viareggio

ultimo aggiornamento: 16-04-2012


WEEKEND DEDICATO AL CICLISMO CON LA GRAN FONDO DELLA VERSILIA

VOLLEY, IL CAMAIORE DI SCENA A SANTA CROCE