RAPINA A MANO ARMATA IN PIADINERIA

(foto Pomella)
(foto Pomella)

LIDO. Travisato con un passamontagna in volto, e con una pistola in pugno (forse giocattolo), intorno alle 1,30 della notte scorsa un nordafricano, secondo le prime descrizioni, ha messo a segno da solo una rapina in via del Secco a Lido di Camaiore alla piadineria “Piadinolandia”.

Ha puntato la pistola all’unico addetto che si trovava all’interno dell’esercizio commerciale facendosi consegnare i soldi, circa 300 euro, e poi è fuggito facendo perdere le tracce.

Sull’episodio indagano i carabinieri negli ultimi tempi sono state diverse le rapine messe a segno in Versilia nei confronti di alcuni esercizi commerciali e distributori di carburanti con malviventi con in pugno pistole.

Da quando sono andati via i rinforzi che erano stati inviati per il periodo di carnevale sono ripresi questi episodi di microcriminalità.

I commercianti e la gente comune inizia ad essere preoccupata specialmente la sera quando fa buio.

Ti protrebbe interessare

Altri tentativi di truffa ai danni degli anziani

Perde olio in porto e avvisa la capitaneria, il pronto intervento evita il danno ambientale

Focette, scatta il divieto di balneazione