CAMAIORE. Sarà l’onorevole Udc Lorenzo Cesa a tenere l’orazione per il 25 aprile a Marignana, affianco al sindaco di Camaiore Giampaolo Bertola. Una celebrazione, quella della Liberazione, che come da tradizione si lega al programma di Sant’Anna.

E proprio da Stazzema partirà la fiaccolata, martedì 24 aprile, che dal Sacrario dei Martiri arriverà a Marignana, dove è previsto uno spettacolo di fuochi d’artificio.

Le celebrazioni per la Liberazione riprendono a Marignana alle 9,30, con il corteo ufficiale, poi la messa la campo con il coro della Capella Gasperini, l’orazione dell’onorevole Cesa e la deposizione della corona di alloro al monumento dei caduti.

Alle 11,15 in programma l’esibizione della filarmonica Puccini, l’inaugurazione della mostra degli elaborati delle scuole e la premiazione dei vincitori del concorso dedicato agli alunni delle scuole. Alle 12 altro taglio del nastro alla mostra del’artista Teresa Cinque. E alle 16 parte il campionato regionale di corsa in montagna, che chiude le celebrazioni del 25 aprile.

(Visitato 167 volte, 1 visite oggi)

PIETRASANTA RICEVE LA DELEGAZIONE DI ZDUŃSKA WOLA, CITTÀ GEMELLATA

L’ISTITUTO MARCO POLO PREMIATO A ROMA