MASSAROSA. “La scuola di Bozzano Don Aldo Mei è sporca”. Lo scrive il coordinatore locale del partito Alberto Coluccini e di Quiesa Stefano Pecchia.

 “Siamo costretti a denunciare – scrivono – la scarsa pulizia e la preoccupazione di numerosi genitori degli alunni della scuola di Bozzano che vanamente hanno cercato con pazienza e costanza di contattare l’ assessore all’istruzione, sia telefonicamente sia recandosi di martedì in martedì, giorno di ricevimento dell’assessore, per poter illustrare la situazione e chiedere rimedi, ma al momento senza esito non avendo ricevuto ne risposte, ne tantomeno la possibilità di essere ascoltati dall’assessore”.

 “E’ bene chiarire e precisare – scrivono Pecchia e Coluccini – che non c’è nessun rimprovero da rivolgere a chi ha l’incarico di eseguire le pulizie, che anzi fa del suo meglio. La causa dei problemi sta solo nella recente riduzione del numero delle ore assegnate per la pulizia, che evidentemente risultano insufficienti a garantire la necessaria pulizia degli ambienti scolastici”.

 “Ci auguriamo che l’amministrazione a questo punto consideri correttamente e prontamente il problema ed apporti i necessari rimedi”.

(Visitato 175 volte, 1 visite oggi)
TAG:
bozzano coluccini massarosa mei pecchia rolle scuola sporca sporcizia udc

ultimo aggiornamento: 19-04-2012


MARE GROSSO. DANNI AD ALCUNE IMBARCAZIONI ORMEGGIATE

MORETTI INVITATO DALLA REGIONE, LE PROTESTE DEI FAMILIARI DELLE VITTIME DEL 29 GIUGNO