CAMAIORE. Annullare la scheda elettorale. E’ l’invito che Sinistra Critica rivolge ai suoi simpatizzanti e iscritti per la tornata elettorale di Camaiore.

“Abbiamo deciso – spiegano i rappresentanti di Sinistra Critica – di non presentarci a quello che sembra essere sempre di più un teatrino e non una competizione elettorale. Tutti i candidati a sindaco portano avanti politiche moderate e conservatrici, l’esatto contrario di cui ci sarebbe bisogno”.

“Tuttavia – aggiunge Sinistra Critica – non abbiamo trovato il terreno utile per costruire una lista alternativa. In molti sono tentati di rimanere a casa perché schifati. Noi chiediamo, invece, di recarsi alle urne e fare sentire la propria voce annullando la scheda. Essendo un’elezione su due turni, più saranno le schede annullate al primo turno, e più ci sarà la possibilità di condizionare i candidati al secondo turno, mandando un chiaro segnale di protesta e indignazione che niente ha a che fare con il menefreghismo. Sinistra Critica assieme ad altre forze politiche dell’antagonismo e dell’anticapitalismo farà campagna per l’annullamento della scheda al primo turno”.

(Visitato 22 volte, 1 visite oggi)

ITALIA NOSTRA: “POSITIVO AVER ABBANDONATO IL PROGETTO PER IL COGENERATORE DI BICCHIO”

MORI RISPONDE A BERNARDI: “DA CHE PULPITO VIENE LA PREDICA…”