VIAREGGIO. Denis D’Onofrio, attaccante bianconero che nel mercato di gennaio sembrava destinato ad essere ceduto, potrebbe essere una delle carte vincenti di questa stagione del Viareggio.

Troppo sacrificato colpevolmente fino ad oggi, a Foligno entrando si è procurato il rigore che poi ha trasformato per l’1-1 finale e ieri a Reggio Emilia, dopo sei minuti dal suo ingresso in campo aveva costretto i difensori locali a commettere fallo per un rigore netto che solo la signora Spinelli di Terni non ha concesso.

Ecco perché adesso mister Cuoghi si è reso conto che D’Onofrio può essere un giocatore che può dare molto per questa squadra e chissà che mercoledì contro il Pisa non gli conceda la chance di partire dall’inizio per far respirare qualche elemento, anche se va detto che Denis rende meglio quando entra partita in corso.

Rimane comunque l’interrogativo del perché fino ad oggi sia stato poco considerato, c’è il tempo però per rifarsi e magari lasciare con un suo gol il segno per la salvezza delle zebre.

(Visitato 32 volte, 1 visite oggi)
TAG:
calcio d'onofrio derby lega pro pisa prima divisione viareggio

ultimo aggiornamento: 23-04-2012


RIPRENDE LA PREVENDITA PER VIAREGGIO-PISA

PESCA, A TORRE DEL LAGO UNA GARA RISERVATA AGLI UNDER 15