FORTE DEI MARMI. Mercoledì 25 Aprile si terrà la competizione di surf Nazionale “SURF IN FORTE DEI MARMI” al Pontile di Forte dei Marmi dalle 7 alle 20.

L’Associazione Sportiva Dilettantistica N.E.B, lieta di organizzare questa gara attesa da migliaia di praticanti di questo sport ha valutato le mareggiate che in questi mesi si stanno abbattendo sul litorale Toscano e con il patrocinio del Comune di Forte dei Marmi e il supporto di Simone Tonini, Consigliere Comunale, hanno deciso di svolgere la manifestazioni propio il 25 Aprile, quando le onde dovrebbero raggiungere nel migliore dei modi il rinomato Pontile, meta ambita da surfisti di tutta Europa.
I surfisti iscritti si sfideranno tra le onde del Pontile per aggiudicarsi il montepremi di 800,00 € e i trofei: delle ancore realizzate a mano e pensate appositamente in esclusiva per “Surf in Forte dei Marmi” dai famosi artigiani Roberto e Giuseppe Corbellini, maestri da generazioni nella lavorazione del legno.

Ma cos’ è “Surf in Forte dei Marmi” ?

“Surf in Forte dei Marmi” è un evento nato per celebrare nel migliore dei modi il surf in Versilia e nelComune di Forte dei Marmi. Organizzato dallaAssociazione Sportiva Dilettantistica N.E.B, con il patrocinio del Comune di Forte dei Marmi questo evento si propone come un appuntamento fisso per tutti gli amanti del surf da onda. Non solo una competizionedi surf  ma una manifestazione per la promozione di questo sport a livello Nazionale.

(Visitato 238 volte, 1 visite oggi)
TAG:
Forte dei Marmi neb pontile surf surf in forte dei marmi

ultimo aggiornamento: 23-04-2012


TANTI APPUNTAMENTI PER LA FESTA DI LIBERAZIONE A PIETRASANTA

ALLA FESTA DELLE PISALANCHE PER REALIZZARE “L’ANGELO DEL SOCCORSO”