FORTE. A regnare è stato lo spettacolo, perché tanto – a prescindere dal risultato finale – Alimac Forte e Cgc Viareggio già sapevano in quale posizione avrebbe concluso la regular season.

Ne è venuto fuori un pirotecnico 4-4, con i padroni di casa che hanno pareggiato praticamente nelle battute finali del match, dopo aver costantemente rincorso i bianconeri, privi del loro pubblico per motivi di ordine pubblico.

Il primo tempo scorre via tra tanti falli e parecchia imprecisione sotto porta, fin quando Alessandro Bertolucci sblocca il risultato portando in vantaggio il Centro. Il pareggio rocambolesco dell’Alimac, con Videla, non si è fatto attendere, ma all’intervallo si è arrivati con i bianconeri in vantaggio, merito del gol di Garcia.

In avvio di ripresa nuovo botta e risposta, con Motaran che allunga e con Cancela che riaccorcia le distanze per l’Alimac. A metà ripresa arriva la quarta rete del Cgc, firmata da Mirko Bertolucci. E a quel punto sembra fatta.

La reazione dei rossoblu di casa, però, è veemente e Cancela prima e Videla poi, segnano le reti che fissano il risultato sul 4-4, con tanto rammarico per il Centro ed altrettanta soddisfazione per l’Alimac che, comunque, allunga a nove la serie di gare senza successi.

 

(Visitato 13 volte, 1 visite oggi)

TUTTI GLI APPUNTAMENTI PER IL 25 APRILE IN VERSILIA

TORNEO DEI QUARTIERI, CHI VINCE SI GIOCA LA COPPA VERSILIA