VIAREGGIO. E’ iniziata la prevendita per la partita del Viareggio allo stadio “dei Pini” di domenica alle 15 con il Benevento.

I prezzi stabiliti dalla società sono i seguenti: Gradinata 14 euro, tribuna laterale euro 20, argento 30 euro, tribuna oro euro 50, ridotto Under 16 euro 2,20 escluso settore oro.

I punti dove si possono trovare i biglietti sono: Il Vagero Viaggi, Bar Stadio, Lori’s Bar, Tabacchino Paoli, Versilia Vacanze. Le biglietterie domenica apriranno alle ore 13,45.

Come è avvenuto in occasione della gara con il Pisa, anche con il Benevento vale l’iniziativa “Porta un amico allo stadio”, per cui un tifoso con tessera del tifoso può acquistare anche un biglietto per un amico residente in Campania (Regione per cui è valida la limitazione) ed è responsabile per l’acquisto fatto.

Dovranno acquistare il biglietto nello stesso settore ed accedere insieme allo stadio. Per il settore ospiti i biglietti possono essere acquistati fino alle 19 di sabato.

Sono nove i giocatori del Viareggio che sono in diffida e che dovranno fare attenzione ad un cartellino giallo che farebbe scattare la squalifica: infatti, se verranno ammoniti nell’ultima gara con la Tritium, scatterà la squalifica per la prima gara di play-out se il Viareggio non riuscirà nel miracolo di salvarsi evitandoli. In quel caso la squalifica verrebbe scontata la prossima stagione.

I giocatori diffidati sono: Monopoli, Scardina, Conson, Berardocco, Fiale, Zaza, Cristiani, D’Onofrio. Tarantino è squalificato per la gara con il Benevento.

(Visitato 20 volte, 1 visite oggi)
TAG:
benevento calcio diffidati lega pro prima divisione squalifica viareggio

ultimo aggiornamento: 26-04-2012


UN SUCCESSO DI PARTECIPANTI PER IL PRIMO TROFEO PUCCINI DI PESCA

RIUNIONE DI PUGILATO NELLA PINETA DI PONENTE: PRESENTI ANCHE I PUGILI LOCALI PIAZZA E GUIDI