VIAREGGIO. Si parte sabato con i quarti di finali di hockey su pista dell’89° campionato di serie A1:  le serie sono al meglio delle tre gare.

I play-off scudetto vedono questi accoppiamenti: Lodi-Follonica, Cgc-Breganze, Giovinazzo-Forte dei Marmi, Valdagno-Bassano. Si gioca prima in casa della squadra peggio classifica: il Cgc quindi sabato è impegnato a Breganze.

Seguirà un calendario diverso il quarto di finale tra Bassano e Valdagno, per l’impegno dei giallorossi nella Final Four di Coppa Cers, organizzata al Palabassano: la gara 2 in programma martedì 15 maggio al Palalido verrà trasmessa in diretta su Rai Sport 2.

La gara 2 dei quarti fra Giovinazzo e Forte dei Marmi potrebbe essere anticipata a martedì 8 maggio per differita su Rai Sport 2 alle 21,45 e diretta web sul sito di Raisport, se non si disputerà la gara 5 di finale scudetto di hockey inline.

La gara 4 è in programma a Milano sabato 5 maggio alle 19 con una sintesi domenica mattina alle 12,30 su Rai Sport 2. Sabato scatteranno anche i play-out.

(Visitato 20 volte, 1 visite oggi)
TAG:
accoppiamenti cgc finale Forte dei Marmi gare hockey play-off scudetto serie a1

ultimo aggiornamento: 29-04-2012


STECCA D’ORO A GARCIA. L’ATTACCANTE: “CON I PLAY OFF INIZIA UN ALTRO CAMPIONATO”

IODASE, A PRATO ARRIVA UNA SCONFITTA CHE FA MALE