VIAREGGIO. Non si è allenato neppure oggi Lorenzo Fiale a causa del dolore al petto che non gli permette di respirare nel migliore dei modi. La sua presenza a Monza contro la Tritium domenica è in forte dubbio.

Tra le ipotesi per la sua sostituzione Monopoli, Sorbo e Pellegrini, con l’eventuale utilizzo di Tarantino a centrocampo se l’ex giocatore del Palermo venisse retrocesso in difesa come a Foligno. Domani pomeriggio allenamento, sabato mattina rifinitura e poi partenza per il ritiro di Monza.

Le possibilità di salvezza diretta per il Viareggio non vanno oltre il 15%, le stesse del Monza, mentre il 70% è a favore del Como, che si trova con due punti in più in classifica e che gioca in casa ospitando la Ternana, già vincitrice del campionato.

Il Viareggio si salverà in caso di successo sulla Tritium, con la contemporanea sconfitta del Como. Le zebre potrebbero guadagnare la permanenza in categoria se il Monza dovesse vincere a Benevento e il Como non andare oltre il pari con la Ternana: in questo caso, con un arrivo a tre, il Viareggio si salverebbe.

 

(Visitato 35 volte, 1 visite oggi)
TAG:
calcio como lega pro monza prima divisione salvezza tritium viareggio

ultimo aggiornamento: 03-05-2012


IL MILAN JUNIOR CAMP APPRODA A FORTE DEI MARMI PER TUTTA L’ESTATE

JUNIORES, PER IL QUERCETA IMPEGNO IN COPPA TOSCANA COL SAN PIERO A SIEVE